Era inevitabile: anche Call of Duty: Ghosts ha subito il trattamento che mette a confronto le varie versioni del gioco. Questa volta però la cosa è un pizzico più interessante, e indovinate perché? Perché siamo di fronte ad uno dei primi confronti current-gen vs. next-gen.
Nello specifico, grazie al video pubblicato da IGN, possiamo osservare le differenze tra le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 4, giusto per non dimenticarci della cara console war della corrente generazione.
Attenzione però: il video contiene diversi spoiler che potrebbero infastidire chi non ha ancora giocato/completato il nuovo capitolo della serie Activision. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Call of Duty: Ghosts è disponibile da ieri per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One arriverà rispettivamente il 29 e il 22 novembre. In attesa del nostro verdetto, avete già dato un’occhiata alle reazioni della stampa internazionale?
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti