Una mappa ispirata a Nuketown
Sono state molte le novità annunciate ieri durante il Call of Duty Next, andato in scena ieri, 28 agosto. Tra queste, c’è stato anche il tempo e modo di annunciare qualcosa di inedito per Call of Duty: Warzone, in arrivo a breve e che darà nuovo brio all’apprezzato battle royale di Activision.
Durante l’evento, difatti, è stata svelata Area 99, la nuova mappa per la modalità Resurgence che non cela i suoi diretti collegamenti con Nuketown, mappa indimenticabile, disponibile anch’essa al lancio di Call of Duty: Black Ops 6 nel corso della Stagione 1.
Come viene mostrato nel trailer che potete visionare in calce, questa estesa area del Nevada è sostanzialmente un’ex-base governativa risalente agli Anni ’50, distante solo poche miglia dalla finta città, nonché area per il test atomico che dà per l’appunto il nome alla mappa Nuketown.
Moltissimi i punti d’interesse di Area 99, tra cui una fabbrica di manichini e l’enorme reattore posto proprio al centro.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
Non vedete l’ora di mettere le mani sul nuovo Call of Duty: Black Ops 6? Prenotatelo su GameStop!
Vi intriga l’idea di combattere in Area 99? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti