GameSoul.it

Call of Duty: Black Ops Cold War, il trailer di lancio entra nei dettagli della storia

Mancano due settimane all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma negli ultimi anni abbiamo ormai imparato a non questionare il tempismo dei “trailer di lancio”. In questo caso Activision ha deciso di dedicare il trailer alla storia e darci qualche informazione in più su quel che dovremo affrontare.

Nella Campagna per giocatore singolo i protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson si ritroveranno alle prese con una terribile minaccia in grado di ribaltare le sorti della Guerra Fredda.

Per quanto riguarda invece il multiplayer, i giocatori potranno esplorare il mondo dall’Angola fino al Mar Nero in battaglie 6v6, 12v12 o team d’assalto da 40 soldati. Inoltre non mancheranno gli zombie, anche se su PlayStation avranno una marcia in più grazie ad una modalità esclusiva.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 13 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete acquistare la vostra copia a questo link, insieme al controller PS4 Nacon a tema. Prima però scoprite cosa vi aspetta con il trailer di lancio ufficiale.