Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Black Ops Cold War, il trailer di lancio entra nei dettagli della storia

La Guerra Fredda ha inizio

Call of Duty Black Ops Cold War

Mancano due settimane all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma negli ultimi anni abbiamo ormai imparato a non questionare il tempismo dei “trailer di lancio”. In questo caso Activision ha deciso di dedicare il trailer alla storia e darci qualche informazione in più su quel che dovremo affrontare.

Nella Campagna per giocatore singolo i protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson si ritroveranno alle prese con una terribile minaccia in grado di ribaltare le sorti della Guerra Fredda.

Per quanto riguarda invece il multiplayer, i giocatori potranno esplorare il mondo dall’Angola fino al Mar Nero in battaglie 6v6, 12v12 o team d’assalto da 40 soldati. Inoltre non mancheranno gli zombie, anche se su PlayStation avranno una marcia in più grazie ad una modalità esclusiva.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 13 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete acquistare la vostra copia a questo link, insieme al controller PS4 Nacon a tema. Prima però scoprite cosa vi aspetta con il trailer di lancio ufficiale.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password