Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Zombies Onslaught è la modalità esclusiva PlayStation di Call of Duty Black Ops: Cold War

Un massacro di non morti esclusiva PS.

Call of Duty Black Ops Cold War

Come è consuetudine, i giocatori PlayStation riceveranno alcuni contenuti bonus per Call of Duty Black Ops: Cold War. Una tradizione iniziata tempo fa e oggi arrivata alla sua uova “incarnazione”. Lo scorso anno è stata la modalità Survival a essere esclusiva per un anno per le console PlayStation. Quest’anno tocca alla modalità Zombies Onslaught, cooperativa per due giocatori che si svolge sulle mappe Multiplayer del gioco.

Una modalità è molto semplice, dove un Dark Aether Orb delimita l’area di gioco con una circonferenza e una marea di zombie arriveranno da tutte le direzioni. Bisognerà abbatterli tutti affinché l’Orb sia completamente carico in modo da spostarsi in un punto diverso e far ricominciare il ciclo.

Zombies Onslaught sarà disponibile il giorno dell’uscita di PlayStation 5, il 19 novembre. Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 13 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password