Brawlout è lo Smash Bros. che PS4 stava aspettando

Botte da orbi con guest star di tutto rispetto

Brawlout

La casa di sviluppo Angry Mob Games ha annunciato che il suo picchiaduro Brawlout arriverà quest’estate su PS4: un gioco che promette di portare le caratteristiche positive di Smash Bros. su più piattaforme, compresa quella di riunire alcune personalità piuttosto famose nel mondo dei videogiochi.

Brawlout vede infatti combattersi ben 18 personaggi e mentre la maggior parte sono concept originali creati appositamente per il gioco, sono presenti anche alcune guest star. Il mitico luchadores Juan di Guacamelee con le sue temibili tecniche di wrestler e The Drifter di Hyper Light Drifter con la sua spada di energia sono i primi due ospiti, ma più avanti saranno raggiunti da un altro misterioso combattente da un universo videoludico ancora sconosciuto.

Brawlout è già disponibile su Switch e PC (in accesso anticipato su Steam), ma arriverà su PS4 quest’estate con tanto di supporto a PS4 Pro con risoluzione 4K. Anche Xbox One vedrà prima o poi l’arrivo di questo party figthing game, verosimilmente entro fine 2018, per il momento però godiamoci il trailer d’annuncio su PS4… le date possono aspettare (non che abbiamo molta scelta).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password