Overwatch 2 avrà eventi nel gioco per celebrare il mese del Pride

Una pioggia di.. Pride!

Overwatch 2

In seguito agli eventi precedenti di “Halloween Terror” e “Winter Wonderlands“, il mese del Pride è in arrivo anche su Overwatch 2, e d’ora in poi si terrà regolarmente a partire dal primo giugno. Secondo la Senior Narrative Designer Jen Stacey, gli eroi avranno la possibilità di esprimere al meglio la loro identità queer, e ciò permetterà di esplorare più a fondo la lore del titolo Blizzard.

Durante l’evento i giocatori riceveranno una collezione di 15 bandiere del pride, insieme a 24 carte name-tag da poter usare nel proprio account Blizzard. Esattamente come per gli eventi precedenti, saranno presenti delle variazioni alla mappa di Midtown, New York. Verrà anche esplorata la lore di alcuni personaggi tramite uno Short di Overwatch 2, che confermerà l’omosessualità di Pharah e la bisessualità di Baptiste. Saranno inoltre aggiunte centinaia di voice-lines, in particolare per il nuovo eroe pansessuale Lifeweaver.

Il primo evento Pride di Overwatch 2 inizierà questo giovedì 1 giugno.

Pronti a celebrare il Pride? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!

Overwatch 2


Fonte

Lost Password