Beyond a Steel Sky, ecco il trailer della storia

Preparatevi a scoprire Union City

Beyond a Steel Sky, ecco il trailer della storia

Annunciato lo scorso marzo e mostratosi ufficialmente nell’agosto dello stesso anno, Beyond a Steel Sky sarebbe dovuto uscito entro la fine del 2019 ma la necessità di rifinirlo ha spinto il team di sviluppo a rimandarlo al 2020: comprensibile, il gioco è atteso con molta trepidazione essendo il sequel di un classico come Beneath a Steel Sky.

Aspettando di conoscere la data di lancio ufficiale, del quale è ancora sprovvisto, Beyond a Steel Sky ritorna con un trailer dedicato alla storia nella quale si citano soltanto due piattaforme per l’uscita: Steam e Apple Arcade. Potete visionarlo in calce alla notizia.

Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato Watchmen, ecco Beyond a Steel Sky, l’attesissimo sequel del classico di culto Beneath a Steel Sky. Tu sei Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici.

Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un’IA benevola. Tutto, però, è molto diverso da quello che sembra… Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.


 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password