GameSoul.it

Bayonetta 3, conosciamo Viola in 7 minuti di gameplay

Bayonetta 3 sta finalmente per fare il suo esordio su Nintendo Switch. L’attesa dei fan è quasi finita e vari gameplay hanno cominciato a mostrare lo stile del nuovo titolo PlatinumGames.

Sappiamo che oltre a Bayonetta sarà presente una seconda protagonista, una certa Viola. Game Informer ci presenta questa Umbra Witch in addestramento in 7 minuti di gameplay, tra combattimenti ed esilaranti inseguimenti.

Viola non ha l’esperienza, la potenza magica o l’abilità di Bayonetta… ma non si può dire che non se la cavi. Con la sua katana alla mano e l’adorabile spirito gatto Cheshire ad aiutarla, è perfettamente in grado di eliminare demoni di spropositate dimensioni. Magari sudando solo un pochino.

Siamo sicuri che insieme ai giocatori avrà tutto il tempo di impratichirsi nelle arti magiche e marziali, quando Bayonetta 3 arriverà su Switch il 28 ottobre. Ormai manca pochissimo, avete già prenotato la vostra copia (potete farlo a questo link)? Fateci sapere come vi sembra questa nuova protagonista sul nostro gruppo Facebook.