Aumenta il valore dei tuoi giochi da GameStop con il Mese Dell’Usato

Una promozione ancora più vantaggiosa.

Aumenta il valore dei tuoi giochi da GameStop con il Mese Dell’Usato

Avete nel cassetto un po’ di giochi e stavate pianificando un nuovo acquisto? Magari volevate mettere le mani su qualcuna delle novità in uscita a novembre 2021? Allora è arrivato il momento di dar maggior valore al vostro usato.

GameStop, dal 4 novembre al 1° dicembre 2021, inaugura il Mese dell’Usato: portando il nostro usato nel nostro punto vendita preferito potremo ricevere una valutazione extra a quella del sistema secondo questo schema.

  • Ogni gioco valido per le promo Nintendo Switch varrà 30 euro (35 euro in caso fossimo clienti Epic). Il titolo valido potrà essere sostituito da 2 giochi con prezzo minimo di 24,98 €.
  • Ogni gioco valido per le promo PS5 varrà 30 euro (35 euro in caso fossimo clienti Epic). Il titolo valido potrà essere sostituito da 2 giochi con prezzo minimo di 24,98 €.
  • I giochi delle altre piattaforme verranno valutati il 50% in più rispetto alla valutazione base.

Tutto il credito potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto presente in negozio, caricato su Gift Card o per prenotare novità in arrivo.

Inoltre, nel Mese dell’Usato, nei punti vendita si potrà godere del 50% di sconto su tutti i giochi PS3, Xbox 360, Wii e Wii U usati disponibili e il 2×1 su quelli DS, PSP e PS Vita.

Come sempre, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita per tutte le informazioni del caso e per le valutazioni esatte. Per verificare la validità dei vostri giochi vi rimandiamo a questo indirizzo: www.gamestop.it/verificavalidita

Vi ricordiamo che la promozione sarà valida dal 4 novembre fino al 1° novembre. Come si dice in questi casi? Buon Mese dell’Usato a tutti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password