Atomic Heart, un lungo gameplay con combattimento melee e boss fight

Attenti al rabbiosissimo Plyush!

Atomic Heart

Atomic Heart, il folle e altrettanto misterioso RPG in prima persona russo che ormai due anni fa si è presentato al pubblico con uno dei trailer più assurdamente belli della storia dei videogiochi (ok, forse stiamo esagerando un po’, ma era figo), ha fatto passi da gigante nel campo del gameplay.

Il titolo si era infatti mostrato in un video dalla pre-alpha lo scorso anno, ma il nuovo gameplay rilasciato fa decisamente tutto un altro effetto. Tra spiaccicamenti di insetti giganti, androidi malvagi a cui strappare la pelle colpo dopo colpo ed un orribile boss dal nome meno spaventoso mai visto (Plyush… magari è spaventoso in russo, chissà), Atomic Heart sembra davvero divertente ed impegnativo al punto giusto.

Ancora non ci è dato sapere quando questo incredibile prodotto dell’ingegno russo potrà entrare a far parte delle nostre collezioni, ma prima o poi Atomic Heart arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC… speriamo entro la fine del secolo. Nell’attesa, la vostra miglior alternativa per sparare ed affettare cose a destra e a manca è DOOM Eternal.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password