Atomic Heart rimandato a ‘questo inverno’, lo pubblicherà Focus Entertainment

Un grande alleato

Atomic Heart

Atomic Heart è un titolo molto curioso, che fin dal suo primo trailer ha saputo catturare l’attenzione con il suo mondo post-apocalittico dominato dalle macchine e la sua ambientazione sovietica a metà tra il futuristico e il retro.

L’ibrido action-rpg/fps di Mundfish è ora finalmente vicino a raggiungere le case dei giocatori, e proprio a pochi mesi dal lancio ha trovato un grande alleato nella sua missione: Focus Entertainment.

Cinque anni fa, quando abbiamo fondato lo studio, ci siamo preposti l’obiettivo di creare un prodotto di alto livello che potesse essere apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo. E ora, quando la posta in gioco è più alta che mai, siamo finalmente pronti a rilasciare il momento che abbiamo accumulato nel corso di questi anni.

Non potremmo essere più felici di andare verso il rilascio con un publisher di tale esperienza, e non abbiamo dubbi che Focus Entertainment renderà il lancio del gioco davvero incredibile.

Atomic Heart è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC questo inverno, dunque da dicembre 2022 a marzo 2023. Qui sotto trovate l’ultimo trailer per farvi un’idea di cosa vi aspetta in gioco. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password