GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla, Season Pass e aggiornamenti post-lancio

Assassin’s Creed Valhalla si appresta ormai ad arrivare nelle nostre case, ed è il momento per tutti i fan di scegliere infine su quale versione investire il proprio capitale. Il Season Pass è certamente uno dei fattori fondamentali da prendere in considerazione e Ubisoft si è finalmente decisa a rivelare che cosa conterrà con precisione.

I giocatori che decideranno di acquistare il Season Pass al costo di 39,99€, o un’edizione tra la Gold, Ultimate e Collector’s, potranno accedere a due nuove regioni, Francia ed Irlanda, oltre a portare avanti la storia con nuove avventure. Nei dettagli:

In aggiunta a questi contenuti, il gioco riceverà aggiornamenti gratuiti stagionali, che aggiungeranno nuovi contenuti narrativi, eventi e altro ancora. Ogni stagione avrà la durata di 3 mesi, e la prima avrà inizio a dicembre 2020, portando:

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC (Uplay ed Epic Store) il 10 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete pre-ordinare la versione che più preferite a questo link e dare una prima occhiata ai contenuti post-lancio nel video qui sotto.