GameSoul.it

Assassin’s Creed Syndicate, dettagli sul Season Pass

Non solo Jack lo Squartatore.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato ieri il contenuto scaricabile dedicato a Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate. Più dettagli sono stati rilasciati nel corso della giornata odierna; sappiamo infatti che la campagna single player dedicata al serial killer di Whitechapel si svolgerà 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate, e che approfondirà moltissimo la storia del più famoso assassino seriale del mondo.

Ambientato durante l’autunno del Terrore nel 1888 a Whitechapel, il contenuto scaricabile ci mostrerà gli abominevoli rituali dell’assassino, il cui modus operandi comprende tortura e mutilazione, che terrorizzeranno Londra, creando panico diffuso e l’attenzione dei media di tutto il mondo. I giocatori potranno unire le forze con l’ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard per dare la caccia a Jack lo Squartatore, in un gioco mortale che li porterà a scontrarsi col famigerato serial killer. Più informazioni vi attendono dopo l’immagine.

Il DLC dedicato a Jack lo Squartatore sarà disponibile separatamente per i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate o come parte del season pass, il quale comprenderà:

Il Season Pass sarà incluso nella Gold Edition di Assassin’s Creed Syndicate e nell’esclusiva Big Ben Collector’s Case. Assassin’s Creed Syndicate sarà arriverà in tutto il mondo su console il prossimo 23 ottobre, mentre la versione PC Windows sarà disponibile il 19 novembre.

Rimanete su Gamesoul per tutte le prossime novità! 


Fonte