GameSoul.it

Animal Crossing: New Horizons – Quanto durano gli Strumenti?

Se avete giocato Animal Crossing: New Horizons in questi mesi, vi sarà sicuramente capitato di rompere i vostri strumenti dopo un utilizzo intensivo. Insomma, non c’è proprio scampo. Ecco perché in questa guida vi svelerò il numero di utilizzi necessari a rompere i vostri strumenti. Alcuni hanno una durata variabile, e voi di certo non volete farvi trovare impreparati.

Bene, partiamo dal presupposto che nessuno strumento è indistruttibile in Animal Crossing: New Horizons, nemmeno gli strumenti d’oro. Se vi state chiedendo: come si creano gli strumenti d’oro? Trovate la guida dedicata sulle nostre pagine! Vi ricordo anche i miei 10 consigli d’oro, con qualche dritta più generica.

Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop! 

Durata Ascia

Durata Annaffiatoio

Durata Canna da pesca

Durata Retino

Durata Fionda

Durata Pala

La durata della pala viene calcolata ogni volta che colpirete una roccia, anche se non otterrete nulla. Non vengono calcolate nel numero le buche a vuoto, ma quando scaverete fiori, alberi o fossili sì.

Se dopo ore passate su Animal Crossing New Horizons siete stanchi poi di costruire gli strumenti da zero, potete utilizzare 1 kit di personalizzazione per cambiare il colore del vostro strumento. In questo modo resetterete la durata dello strumento. Vale per la Pala, la Canna da pesca, il Retino e l’Annaffiatoio.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.