GameSoul.it

Animal Crossing: New Horizons, i DLC potrebbero ritardare a causa del coronavirus

Animal Crossing: New Horizons è un titolo di incredibile successo, che sta registrando ottimi dati di vendita in tutto il mondo. Potrebbe facilmente diventare il titolo Animal Crossing più venduto di sempre, nonché uno dei giochi Switch più venduti e apprezzati. Sicuramente Nintendo ha già pianificato diversi contenuti scaricabili che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco. Purtroppo però pare che l’attesa per questi DLC sarà più lunga del previsto. 

In una recente intervista, la game director Aya Kyogoku ha ribadito che i DLC e il materiale post-lancio più in generale sono in lavorazione ma, a causa dell’attuale pandemia di coronavirus, è possibile che alcuni di questi contenuti possano subire diversi ritardi.

“Non ancora siamo sicuri di dover spostare [la data di rilascio] dei contenuti, ma penso che [nel prossimo futuro] dovremo essere flessibili” dichiara Kyogoku.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Inoltre sappiate che Nintendo ha svelato una nuova Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte