Among Us, uno sneak peek alla nuova mappa Airship nasconde un nuovo traditore

Che tu sia dannata, o piattaforma!

Among Us

Among Us, il popolarissimo social game che vede i giocatori nei panni dei membri di una “ciurma spaziale”, sta per ricevere una nuova mappa chiamata semplicemente Airship.

Il profilo Twitter del gioco ha oggi rivelato un piccolissimo dettaglio di questa nuova mappa, che sarà certamente in grado da solo di far impazzire i bravi ingegneri intenti a compiere le loro task (e a salvare la nave dal sabotaggio degli impostori): una singola piattaforma mobile.

Per passare da un lato all’altro dell’astronave sarà a quanto pare presente una sola piattaforma mobile, che vi sembrerà incredibilmente lenta nel bel mezzo di un’emergenza ossigeno, quando dovrete aspettare che capiti dalla vostra parte. Un posto perfetto anche per decapitare qualche “compagno” nei momenti più affollati… insomma, un grande alleato per gli impostori.

Essere traditi dagli amici è ormai una norma per i giocatori di Among Us, ma il gioco sta per raggiungere un nuovo livello di cattiveria con l’aggiunta di una piattaforma traditrice! Vi ricordiamo che il titolo è ora disponibile su mobile, PC, Switch e Xbox One/Xbox Series X e fa parte della libreria Xbox Game Pass (potete prolungare il vostro abbonamento a questo link).

Quanto odiate già questa nuova mappa? Venite a raccontarci dei vostri tradimenti più epici sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password