Among Us

E3 2021

Among Us, in arrivo le lobby da 15 giocatori!

E ben TRE impostori!

Among Us

Durante la conferenza Xbox & Bethesda, Innersloth ha approfittato delle luci della ribalta per mostrare il prossimo aggiornamento di Among Us, il popolarissimo titolo diventato virale qualche mese fa. Il gioco sta per compiere tre anni (domani, 15 giugno) e il prossimo update andrà ad arricchire la lobby con ben quindici giocatori contemporaneamente.

Le nuove lobbies da 15 players avranno anche un’altra bella novità: il numero degli impostori, che sale drammaticamente a tre.

Nell’attesa fervente per la giornata di domani, potete continuare a giocare ad Among Us su iOS, Android, Switch e PC (disponibile con Xbox Game Pass), in attesa dell’arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Vi lasciamo al video che mostra le novità del prossimo aggiornamento per il compleanno di Among Us. Fateci sapere cosa pensate di tutte queste novità sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password