Svelata la data d’uscita di Watch Dogs, trailer dedicato alla storia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche minuto fa c’è stato un leak clamoroso che ha anticipato la sorpresa che Ubisoft ci aveva riservato per le ore 18.00 di oggi e che aveva preannunciato nei giorni scorsi: Watch Dogs ha finalmente una data d’uscita!

L’action sviluppato da Ubisoft Montreal arriverà il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, esattamente sei mesi dopo il giorno di lancio inizialmente previsto. La versione per Nintendo Wii U arriverà successivamente.

Queste sono state le parole di Geoffroy Sardin, Vice Presidente del reparto marketing della compagnia:

“Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs.Abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena.”

La notizia è stata accompagnata da un nuovo video (quello in testa a questa news) dedicato alla storia del gioco e precederà una vasta mole di informazioni e dettagli proveniente dalle anteprime della stampa internazionale.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password