News 07 Nov 2023

Final Fantasy VII: Rebirth ci mostra il “glow up” di Elena dei Turks

Uno degli aspetti più intriganti di un titolo attesissimo come Final Fantasy VII: Rebirth (già prenotabile da GameStop a questo link) sta nella meraviglia del confronto grafico tra il titolo originale e questo remake/sequel, che punta a riproporre personaggi conosciuti dai fan in una veste fedele ma comunque originale. La potenza di PlayStation 5 viene sfoggiata a pieno in questa esclusiva targata Square Enix, come anche noi abbiamo potuto appurare dopo una recente prova.

Oggi, grazie a un post social del profilo ufficiale di Final Fantasy VII (lo trovate in coda all’articolo), possiamo buttare un occhio sul nuovo design di Elena, la giovane nuova recluta dei Turks. Nel primo capitolo di questa nuova trilogia abbiamo avuto a che fare solo con Reno e Rude, mentre nel nuovo titolo potremo scoprire di che pasta è fatta la ragazza, i cui lineamenti risultnao molto simili a quelli di Tifa.

Per quanto nell’originale Final Fantasy VII la bionda agente avesse un carattere piuttosto arrogante e mostrasse un’eccessiva attenzione per il proprio aspetto, ora sembra ci troveremo di fronte a un personaggio più deciso e consapevole, nonostante la giovane età, perché come dice Rude nel trailer del Summer Game Fest: “Sarà anche nuova, ma è sempre una Turk”.

Vi sembra cambiata abbastanza? Ve l’immaginavate diversa? Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova versione di Elena in Final Fantasy VII: Rebirth nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti