Call of Duty Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Call of Duty: Modern Warfare II, annunciata la data del reveal con un teaser

Pronti a scoprire dove ci porterà?

Call of Duty Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II è stato annunciato ufficialmente a fine aprile da Activision. Sappiamo che il titolo è affidato ad Infinity Ward e che arriverà il 28 ottobre 2022… su qualche piattaforma, verosimilmente PS5, Xbox Series e PC. A parte questo il gioco è ancora immerso nell’ombra.

Come da tradizione, un grande evento reveal per far venire completamente alla luce il progetto è stato annunciato per giugno. Tutti i fan della serie sono invitati a sintonizzarsi l’8 giugno alle 19.00 sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, dove intanto è stato caricato un teaser per dare il via all’hype train.

Il teaser in questione mostra il team di operatori a cui avremo accesso in Call of Duty: Modern Warfare II, pronto ad entrare in azione sul campo di battaglia. Potete visualizzarlo qui sotto e farci sapere se guarderete l’evento reveal in live sul nostro gruppo Facebook.

In attesa di notizie sulle edizioni disponibili, ricordiamo che potete trovare tutti i Call of Duty che desiderate (presto anche MWII) a questo link.

Inoltre, prenotando Call of Duty: Modern Warfare II da GameStop potremo ricevere la Steelbook con Artwork esclusivo e l’accesso anticipato alla Beta.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password