Call of Duty Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II

PC PS5 Xbox Series X

Call of Duty: Modern Warfare II, il primo teaser trailer svela l’ambientazione?

Singapore, sei tu?

Call of Duty Modern Warfare II

Activision ha annunciato ufficialmente il prossimo titolo della serie Call of Duty, Modern Warfare II. Il publisher ha infatti pubblicato un video teaser mostrante il logo del gioco (per’altro fighissimo)… e forse qualcosina di più.

I fan hanno infatti analizzato il teaser in questione frame per frame, notando che ad un certo punto è possibile visualizzare una scritta: “1.3521° N. 103.8198° E”. Si tratta abbastanza palesemente di coordinate, che puntano dritte alla città di Singapore.

Si può quindi speculare che la campagna di Call of Duty: Modern Warfare II si svolgerà proprio nella città-stato, o almeno che il gioco che la lascerà visitare in una delle sue mappe. In tal caso è probabile che la vedremo presto anche in Call of Duty Warzone 2.

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Non resta che aspettare che Infinity Ward si decida a condividere il primo vero trailer con noi: dopotutto, il periodo abituale degli annunci Call of Duty è molto vicino!

Cosa pensate dell’eventuale visita a Singapore? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E per tutti i vecchi COD vi rimandiamo a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password