Uncharted: È davvero terminata questa avventura?

La serie potrebbe continuare.

La serie di Uncharted potrebbe continuare

Uncharted è una delle serie più amate nel settore videoludico. Data la sua fama, è conosciuto in tutto il mondo, anche dai meno avvezzi ai videogiochi. Con l’uscita del recente film e la Raccolta di Uncharted: L’Eredità dei Ladri, sembrava che quest’avventura fosse arrivata alla sua conclusione.

La serie è iniziata nel lontano 2007 con Uncharted: Drake’s Fortune, pubblicata dalla rinomata compagnia videoludica Naughty Dog. Da lì, il titolo, insieme alla sua software house, ha fatto davvero tanta strada. Dato il loro successo, tutti i titoli sono stati rivisitati con delle remastered. La serie è stata molto acclamata dalla community di PlayStation, che ha portato Sony a investire molto su Naughty Dog, anche per le sue altre famose IP come The Last of Us.

Già dall’inizio di quest’anno, lo studio ha rivelato di essere aperto nel realizzare un prossimo Uncharted, pur non essendo ancora una decisione sicura. Durante questo mese, la compagnia ha assunto una nuova Primary Recruiter, Christina-Marie Drake McBrearty.

La reclutatrice, nella giornata di ieri, ha pubblicato un post sul suo profilo LinkedIn in cui afferma che sta ricercando dei talenti anche a livello base per poter creare nuovi team di sviluppo. In particolare, ha indicato che i nuovi team non si concentreranno solo su nuove IP per la compagnia, ma anche per la “legacy di Uncharted“.

Ormai è risaputo che Uncharted sia una delle serie preferite di Naughty Dog, come è stato affermato anche da Shaun Escayg, il creative director dell’Eredità Perduta, nell’intervista condotta a gennaio da GamesRadar.

Il futuro di Uncharted è al momento incerto ma le epiche avventure non sono di certo terminate. Potete acquistare l’ultimo titolo uscito della serie, Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri, tramite questo link. Anche voi siete dei fan di Nathan Drake? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Naughty Dog Neil Druckmann promosso


Fonte

Lost Password