far Cry Lacrime di Esperanza

Far Cry 6

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

FAR CRY: le lacrime di Esperanza, arriva il fumetto basato su Far Cry 6

Arriva il fumetto che svela i retroscena di Far Cry 6.

far Cry Lacrime di Esperanza

Il mondo di Far Cry 6 sta per espandersi, perché grazie alla collaborazione tra Ubisoft e Star Comics, dal 9 marzo in libreria sarà possibile immergersi in Far Cry: le lacrime di Esperanza, una storia che condurrà i lettori e le lettrici negli oltraggiosi retroscena del più recente capitolo del popolare videogioco di Ubisoft Toronto.

Il protagonista di queste avventure si chiama Juan Cortez, ed è un mercenario esperto con una grande dipendenza da adrenalina, a causa della quale il buon Juan è costantemente alla guerriglia. Sul suo cammino incrocia le sorti di un paese del Sud America: Santa Costa, un luogo che sta affrontando un periodo politico particolarmente travagliato. Nell’aria si respira una grande tensione, una piccola scintilla potrebbe far scoppiare una guerra. L’assassinio di un generale sembra l’occasione perfetta per il protagonista: un lavoro facile e pulito con tanti, tanti soldi in ballo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Far Cry Lacrime di Esperanza

Far Cry: le lacrime di Esperanza arricchisce ulteriormente l’esperienza del videogioco, con una storia firmata da uno degli sceneggiatori più famosi del fumetto europeo, Mathieu Mariolle, e disegnata da due artisti dotati come Afif Khaled e Salaheddine Basti.

Ubisoft vuole creare un ponte tra l’esperienza del fumetto e quella del gioco, e la presenza di Antón Castillo, il villain con le sembianze di Giancarlo Esposito, fa da collante fra i due media. I fan e le fan di Far Cry 6 potranno godere di un’altra avventura, conoscere nuovi personaggi e, allo stesso tempo, ritrovare quelli che hanno reso il gioco una delle saghe in grado di definire un intero genere.

Potete sapere di più su Far Cry: le lacrime di Esperanza sul sito ufficiale di Star Comics qui. Se invece volete provare Far Cry 6 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, andate direttamente a questo link; vi ricordiamo che il Season Pass è compreso nelle edizioni Gold e Ultimate.

Avete già finito di esplorare tutta Yara? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook, o se volete saperne di più leggete la nostra recensione a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password