hitman 3

HITMAN III

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman 3, gli sviluppatori hanno “piani” per il titolo

Il World of Assassination continua ancora un po'

hitman 3

Hitman 3 è stato uno dei primi titoli ad arrivare quest’anno e ha concluso il così detto “World of Assassination”, la trilogia creata da IO Interactive. Gli sviluppatori, nonostante abbiamo sottolineato più volte che questo sarà l’ultimo Hitman, non ha mai detto che smetterà presto di supportarlo. Infatti, ci sono un sacco di novità che arriveranno presto su Hitman 3. Prima di tutto hanno spiegato che ci sono un sacco di persone al lavoro per il titolo stealth, e questo perché hanno dei “piani”.

Durante lo stream dedicato, l’IOI Insider, abbiamo visto il manager delle comunicazioni, Travis Barbour, ricevere un sacco di domande su “quanto grande è il team al lavoro su Hitman 3“. Ovviamente non ha potuto dare il numero preciso, ma ha detto che ci sono più persone ora che un mese fa. Al momento il titolo stealth sta vivendo i contenuti scaricabili dedicati ai sette peccati capitali, ma cosa accadrà una volta finito? Travis non si è sbilanciato troppo, ma ha sottolineato che non finisce qui con Hitman 3 e che ci “sarà un sacco di contenuto anche l’anno prossimo“.

Domani 28 settembre arriverà la nuova roadmap dedicata a Hitman 3, e forse in questa istanza scopriremo cosa ci aspetta. Bisogna ricordare che IO Interactive al momento sta anche lavorando al titolo su James Bond, di cui si sa poco e niente. Probabilmente inizieranno a dare un’accelerata allo sviluppo una volta concluso il supporto a Hitman.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Non hai giocato Hitman 3? Acquistalo a questo link!


Fonte

Lost Password