Asterix & Obelix XXL Romastered tornerà ad ottobre con un bel sorso di pozione magica

Bevetene tutti, offre Panoramix!

Asterix Obelix XXL

La tribù di galli più amata di sempre sta per tornare in Asterix & Obelix XXL Romastered, dopo essersi rimessa in sesto e aver bevuto un bel sorso di pozione magica.

I nostri eroi dovranno recuperare gli amici catturati dai romani, viaggiando per tutto il mondo: tra Gallia, Egitto, Roma e Grecia. L’avventura godrà di una nuovissima grafica d’avanguardia, con animazioni restaurate, nuovo gameplay e due nuove modalità (ma con le voci originali).

Asterix & Obelix XXL Romastered arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 22 ottobre. Purtroppo Microids non ancora fornito alcun esempio di questa “grafica all’avanguardia”; in attesa di qualche immagine o video potete però farvi una vaga idea di come il gioco dovrebbe (probabilmente) apparire con Asterix & Obelix XXL3, uscito appena lo scorso anno e disponibile a questo link ad un prezzo scontato.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password