The Legend of Zelda: Link’s Awakening, un trailer dedicato alla storia

L'uscita ormai è dietro l'angolo

Siamo ormai prossimi all’uscita di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, e Nintendo continua a stuzzicarci con nuovi trailer.

Dopo il filmato dedicato alle caratteristiche del gioco oggi invece è stato pubblicato un video dedicato alla storia, mostrandoci alcuni spezzoni con in sottofondo la versione inglese di The Ballad of the Wind Fish.

Potete vedere il filmato qui sopra, e vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà su Nintendo Switch il 20 settembre 2019.

Siete in attesa di questo remake dello storico capitolo di Zelda? Fatecelo sapere nei commenti.

Giochi in uscita settembre 2019


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password