Qualcuno ha costruito il braccio prostetico di Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Qualcuno ha costruito il braccio prostetico di Sekiro: Shadows Die Twice

Dopo l'ombrello caricato, arriva il braccio del lupo.

Qualcuno ha costruito il braccio prostetico di Sekiro: Shadows Die Twice

La passione dei fan per Sekiro: Shadows Die Twice pare proprio non avere confini. Dopo che qualcuno ha forgiato la controparte reale dell’Ombrello Caricato, uno degli scudi più interessanti del gioco, un altro fan si è messo a costruire il braccio prostetico del protagonista. L’utente GS-alper ha recentemente postato sulla reddit ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice la sua incredibile creazione: il braccio di lupo è incredibilmente dettagliato e presenta persino gli stessi punti di articolazione funzionanti della controparte digitale nel gioco.

L’intero processo produttivo di questa fantastica replica è stato postato a questo link, pertanto se volete vedere come costruire uno degli elementi più iconici dell’ultimo lavoro di From Software potete dare un’occhiata ai post di GS-alper. Nel frattempo vi lasciamo con alcune delle immagini di questa piccola opera d’arte:

Sekiro: Shadows Die Twice Sekiro: Shadows Die Twice


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password