The Legend of Zelda: Breath of the Wild: la prima recensione è un 10 di EDGE

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: la prima recensione è un 10 di EDGE

Scelta la perfezione per il primo voto del gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: la prima recensione è un 10 di EDGE

Il tempo di pubblicare recensioni per The Legend of Zelda: Breath of the Wild non è ancora giunto, ma EDGE ha comunque voluto rendere pubblico il proprio voto finale nel numero 304 del magazine. EDGE Issue #304 contiene dunque il verdetto finale della famosa rivista videoludica, pubblicato poi su NeoGAF da un fan. Per farla breve, The Legend of Zelda: Breath of the Wild si è meritato un tondo 10, voto decisamente non comune e difficile da vedere su una rivista specializzata.

Il gioco di Nintendo Switch e Wii U deve dunque essere un autentico capolavoro per aggiudicarsi uno score simile. EDGE lo descrive come “un assoluto e incredibile piacere nel cui perdersi”, continuando poi con alcuni aspetti che potrebbero sembrare spoiler per alcuni giocatori e che quindi non vi comunichiamo in questo articolo.

L’unico dettaglio che si può riportare senza dare troppe anticipazioni è la differenza tecnica tra le versioni Switch e Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: EDGE descrive il frame rate come piuttosto “ballerino” per la precedente console di Nintendo, pur restando comunque stabile nei momenti che contano veramente.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in arrivo il prossimo 3 marzo su Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Lo abbiamo provato a inizio febbraio, quindi potete leggere la nostra anteprima o vedere l’unboxing ufficiale di Nintendo, in attesa della recensione.

Se volete invece maggiori informazioni e dettagli esclusi da questo articolo, potete leggere la fonte o controllare direttamente NeoGAF, ma vi avvertiamo: attenzione agli spoiler.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password