400 miglia quadrate di mappa per Just Cause 3

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Uno dei più grandi open-world mai realizzati.

[adinserter block=”1″]

Just Cause 3 ha saputo colpire per l’elevata libertà di azione concessa al protagonista Rico Rodriguez e per l’immensità degli ambienti e la spiccata verticalità della mappa di gioco. Oggi uno speciale dev diary vuole apprfondire più da vicino il luogo di nascita di Rico: la gigantesca isola mediterranea di Medici, che si sviluppa in una mappa di gioco di ben 400 miglia quadrate.

Meravigliosa e serena in superficie, Medici è governata dal tirannico e dittatoriale regno del Generale Di Ravello, ed è molto lontana dall’essere in pace. Questa isola paradisiaca porterà il giocatore in un enorme ed esplosivo parco giochi dove poter  distruggere e fare saltare in aria praticamente qualsiasi cosa e in qualsiasi modo.

Just Cause 3 arriverà il prossimo 1 Dicembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PCRimanete su GameSoul per tutti  i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password