Call of Duty 2020 è in sviluppo presso Treyarch e Raven Software, Warzone sarà sempre più integrato con la serie

Il reveal potrebbe essere molto vicino

Call of Duty 2020

Il capitolo 2020 di Call of Duty, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War, è in sviluppo presso Treyarch e Raven Software, a confermare come ormai la rotazione tra i team di Activision sulla serie sia una regola (Modern Warfare, il capitolo 2019, è stato realizzato da Infinity Ward).

Lo ha ufficializzato nel corso di una call finanziara Rob Kostich, Publishing President di Activision, che ha anche rivelato una importante informazione riguardo il futuro del franchise. Call of Duty: Warzone, il battle royale free to play, sarà sempre più integrato con i capitoli della serie, è lecito quindi aspettarsi che avrà vita lunga e che procederà in parallelo i futuri episodi

Siamo molto entusiasti [del prossimo capitolo] e crediamo che gli appassionati lo ameranno. Il gioco sembra incredibile e internamente si stanno divertendo moltissimo nel giocare la campagna così come la modalità online per la quale gli sviluppatori sono noti. Quello che posso dire è che ne sapremo di più abbastanza presto.

Potete acquistare i titoli e i gadget della serie Call of Duty a questo link.


Lost Password