Torchlight II ha una data di uscita su PS4, Xbox One e Switch

A distanza di 7 anni dall'uscita PC

Torchlight II ha una data di uscita su PS4, Xbox One e Switch

Qualche mese fa era stato annunciato l’arrivo su console di Torchlight II, titolo uscito originariamente su PC nel 2012.

Tramite un nuovo trailer Panic Button e Perfect World hanno rivelata la data di uscita, e Torchlight II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 3 settembre 2019.

Il gioco sarà disponibile in digitale al costo di 19,99 euro, inoltre avrà alcuni contenuti esclusivi, tra cui una modalità co-op wireless per 4 giocatori collegando fino a 4 Nintendo Switch.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password