Hob: The Definitive Edition arriva su Nintendo Switch, Torchlight II su console

Il ritorno di due interessanti titoli

Hob: The Definitive Edition arriva su Nintendo Switch, Torchlight II su console

Perfect World e Panic Button hanno annunciato una collaborazione per portare due interessanti titoli di Runic Games su piattaforme diverse da quelle orginali.

Il primo a vedere la luce sarà Hob: The Definitive Edition per Nintendo Switch, versione completa e aggiornata del gioco uscito nel 2016 e che ci aveva particolarmente impressionato, e non dovremo attendere molto, infatti sarà disponibile già dal 4 aprile 2019.

Il prezzo di listino è di 19,99 euro, ma acquistandolo fino al 17 aprile su Nintendo eShop si può usufruire di uno sconto del 10%.

Un altro titolo che vedrà un ritorno sarà Torchlight II, apprezzato ARPG uscito alcuni anni fa su PC che si appresta ad arrivare anche su console in autunno con una versione aggiornata e potenziata.

Purtroppo non è stato specificato il giorno esatto né le piattaforme precise, ma andando a logica almeno PlayStation 4 e Xbox One dovrebbero essere confermate.

Ulteriori dettagli saranno rivelati in seguito, nel frattempo godiamoci questo trailer di Hob: The Definitive Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password