Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco le box art in attesa della conferenza EA

Pronti a impugnare una spada laser?

Star Wars Jedi Fallen Order

Sabato 8 giugno all’Hollywood Palladium si terrà una nuova edizione dall’EA Play di Los Angeles, dove Electronic Arts e Respawn Entertainment mostreranno finalmente il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order. Questo nuovo titolo ambientato nella galassia di Guerre Stellari è molto atteso da fan e appassionati, ed essendo un’esperienza single player priva di microtransazioni potrebbe davvero cambiare le politiche di EA.

Poche ore fa, per preparare i fan alla conferenza, EA e Rspawn hanno svelato le box art delle edizioni Standard e Deluxe, che potete vedere qui in basso:

Star Wars Jedi: Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order

Il protagonista di Star Wars Jedi: Fallen Order è il giovane Cal Kestis, un ex padawan Jedi sopravvissuto alle purghe dell’Ordine 66. Potrete vederlo in azione in diretta da Los Angeles sui canali ufficiali Twitch e Youtube di EA a partire dalle 18.30 di sabato 8 giugno. 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password