L’originale Devil May Cry è in arrivo su Nintendo Switch

Dante in Smash confirmed?

L’originale Devil May Cry è in arrivo su Nintendo Switch

Con un tweet a sorpresa Capcom ha annunciato che il primo Devil May Cry arriverà questa estate su Nintendo Switch.

Per la prima volta un capitolo della serie arriva su console Nintendo, e se non avete ancora avuto modo di recuperare una delle migliori saghe action sul mercato è arrivato il momento di rimediare.

Curioso tuttavia come solo il primo capitolo sia in arrivo, ma non è escluso che in seguito anche i successivi episodi verranno resi disponibili.

Capcom inoltre ha confermato che il gioco sarà disponibile unicamente in digitale tramite eShop e che sarà la versione remastered, ovvero la stessa compresa nella Devil May Cry HD Collection uscita tempo fa sulle altre piattaforme.

Che sia anche un segno di Dante in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password