Blacksad: Under The Skin, le investigazioni feline iniziano a settembre

Pronti a mettervi nella sua pelliccia?

Blacksad

La scorsa estate, Microïds, Pendulo Studios e Ys Interactive hanno annunciato Blacksad: Under The Skin, un’avventura narrativa ispirata all’omonima serie a fumetti noir di Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido. Un’avventura che ci ha conquistati a prima vista durante la nostra breve sessione hands-off a Colonia.

Il mitico investigatore Blacksad avrà il suo bel da fare nel ritrovare un campione di pugilato scomparso, in una New York degli anni ’50 che si dimostrerà brulicante di crimine e corruzione. Non mancheranno le situazioni pericolose, ma se riflessi pronti e sangue freddo vi serviranno a sopravvivere, il ragionamento sarà la chiave per portare i nodi al pettine e risolvere il caso.

Blacksad: Under The Skin arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 26 settembre. Di seguito trovate l’ultimo story trailer dedicato al gioco: un piccolo assaggio di cosa significa mettersi nella pelliccia del protagonista.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password