Blacksad: Under The Skin, l’avventura narrativa ispirata al fumetto

Il caso si fa felino

Blacksad

Blacksad: Under The Skin è un’avventura narrativa ispirata alla serie a fumetti Blacksad, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido e pubblicata da Dargaud (Dark Horse per la versione inglese).

La storia vede l’investigatore privato John Blacksad indagare su una serie di avvenimenti legati ad un club di boxing di New York. La morte del proprietario, trovato impiccato, e la scomparsa della grande speranza del club, Robert Yale, saranno solo il punto d’inizio di un’inchiesta che porterà il protagonista nel cuore di un mondo pieno di corruzione.

Blacksad: Under The Skin porterà quindi i giocatori nei panni del felino e cinico detective grazie agli sforzi congiunti di Pendulo Studios e YS Interactive nel 2019 su PS4, Xbox One, Switch, PC e Mac. Intanto godiamoci le prime immagini rilasciate dal publisher, Microïds: ha un certo stile, non trovate?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password