Cetrion è il secondo lottatore inedito di Mortal Kombat 11

Una madre natura pronta a prenderci a calci?

Mortal Kombat 11

Pronti per una nuova fatality? Il personaggio inedito Cetrion si aggiungerà al roster ufficiale di Mortal Kombat 11 per il suo lancio ufficiale previsto per la fine di questo mese. A dare la notizia è stato Game Informer, che ha pubblicato dei brevi video di Cetrion, una sorta di Madre Natura decisamente sopra le righe e pronta a dominare gli elementi per prenderci a calci. Cetrion si unirà a Geras, un altro personaggio inedito che approderà per la prima volta nella sanguinolenta serie di Mortal Kombat.

Cetrion è specializzata in attacchi che manipolano la natura e gli elementi, creando armi di ghiaccio, utilizzando rampicanti, lanciando massi giganti e generando fiamme per arrostire al meglio i suoi avversari. Cetrion sembra anche in grado di punire severamente i combattenti che non saranno così cauti da rimanere a una distanza di sicurezza.

Mortal Kombat 11 arriverà per PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 23 aprile. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra anteprima!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password