fbpx

Un trailer per Geras, il nuovo kombattente di Mortal Kombat 11

Un maestro del tempo e della sabbia

Avevamo intravisto Geras nel trailer di gameplay di Mortal Kombat 11, ma NetherRealm ha dedicato un intero filmato a questo nuovo kombattente.

Geras è un fedele servitore di Kronika, la Guardiana del Tempo che abbiamo conosciuto nel prologo della storia, e anche lui ha accesso a dei poteri di manipolazione del tempo. Inoltre è in grado di controllare la sabbia, e unendo queste due abilità crea delle combinazioni tanto spettacolari quanto dolorose per gli avversari.

Potete ammirare il suo stile di combattimento nel video qui sopra, compresa la Fatality che di certo non sfigura rispetto ad altre che già conosciamo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password