fbpx

F1 2019: annuncio ufficiale, data d’uscita e nuovo trailer

Il titolo sarà disponibile due mesi prima, durante la Stagione F1

F1 2019

Grande giorno per gli appassionati del videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship: F1 2019 arriverà venerdì 28 giugno 2019 su PS4, Xbox One e Windows PC (DVD e Steam), proprio durante la stagione di F1 nel weekend del Gran Premio d’Austria.

F1 2019 è in sviluppo da quasi due anni, ed è considerata la versione più ambiziosa della storia dell’intero franchise. Per la prima volta in assoluto potrete mettervi al volante di un’auto regolamentata del 2019 e progettata in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. L’auto aderisce dunque ai regolamenti del 2019 e includerà una gamma di design di livree che offriranno un nuovo livello di personalizzazione.

F1 2019 F1 2019

Ovviamente si guarda al futuro ma non si dimentica il passato: F1 2019 si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un’esperienza di qualità con i valori di produzione della controparte reale. Inoltre, il titolo include nuove funzionalità che saranno rivelate nei prossimi mesi.

Vi lasciamo al trailer di lancio, che mette in risalto i nuovi look del gioco. Una nuova stagione può prendere il via.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password