fbpx
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One

Cyberpunk 2077 potrebbe anche essere un titolo Cross-Gen

E ci farebbe assai piacere.

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red è attualmente a lavoro (ma questo lo sappiamo un po’ tutti) su Cyberpunk 2077, titolo assai atteso e in arrivo per PS4, Xbox One e PC. Ma udite udite, sembrerebbe che il titolo possa anche essere rilasciato per la prossima generazione di console, qundi sulle ipotetiche PS5 e Xbox Scarlett.

A togliere il velo è stato Adam Kiciński, il CEO di CD Projekt Red, che durante l’ultimo resoconto finanziario, ha ampiamente parlato di Cyberpunk 2077 confermando che lo sviluppo è a uno stato molto avanzato. Inoltre, ha dichiarato che se ci fosse l’opportunità di lanciare il gioco per un’altra generazione, c’è tutta la loro intenzione nel farlo.

Sempre Kiciński ha parlato di un nuovo progetto in sviluppo, un qualcosa che vuole superare le aspettative dei giocatori. Il team a lavoro è più piccolo di quello di Cyberpunk 2077, ma la qualità sarà davvero alta. Non vediamo l’ora di saperne di più, e l’E3 di quest’anno potrebbe essere un ottimo appuntamento.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password