fbpx
Fallout 76: la beta della Modalità Sopravvivenza ha una data

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.5

ia Utenti

Fallout 76: la beta della Modalità Sopravvivenza ha una data

Un cambio importante per l'esperienza di gioco

Fallout 76: la beta della Modalità Sopravvivenza ha una data

La Modalità Sopravvivenza di Fallout 76 era prevista per marzo, e Bethesda ha mantenuto la parola confermando che tra pochi giorni entrerà in fase beta prima della versione definitiva.

Potremo quindi provare questo nuovo modo di giocare da martedì 26 marzo, inoltre anche la “normale” modalità Avventura sarà modificata con l’eliminazione completa dei danni dai giocatori ostili, permettendo così un’esperienza più rilassata per chi vuole solo godersi il gioco e una molto più tesa per chi cerca sfida e competizione.

Una volta avviato il gioco si potrà quindi scegliere se Avvenutra o Sopravvivenza, e nella descrizione ufficiale si legge:

Sopravvivenza è la nuova modalità più competitiva che cambia le regole del PvP e delle meccaniche della morte e offre un bonus del 20% ai PE ottenuti giocando. Tutto quello che potete fare in modalità Avventura, come missioni, eventi ed esplorazione, è disponibile anche in modalità Sopravvivenza. I vostri progressi attuali con qualsiasi personaggio saranno condivisi tra le due modalità, pertanto tutto ciò che li influenza in una modalità verrà rispecchiato nell’altra.

Potete trovare ulteriori dettagli e consigli nel blog di Bethesda, inoltre vi ricordiamo che sono già stati rivelati tutti i dettagli e la roadmap dei prossimi aggiornamenti per il 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password