fbpx
Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.5

ia Utenti

Fallout 76, Bethesda rivela la Roadmap per il 2019

Avanti tutta!

Fallout 76

Fallout 76 non ha avuto di certo un dei lanci più lisci del 2018, ma Bethesda sembrerebbe essere riuscita infine ad arrivare ad una situazione abbastanza stabile, tanto da permettergli di guardare a nuovi contenuti da aggiungere al gioco.

Wild Appalachia sarà il primo pacchetto di contenuti ad arrivare, a partire dal 12 marzo, e porterà le seguenti novità:

  • Nuove missioni: Terrore 100%! – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Sempre più efficienti! – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! – Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.
  • Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

Quest’estate sarà invece la volta di Nuclear Winter… perché a Bethesda non importa che tempo fa fuori, dopotutto ve ne starete in casa a giocare a Fallout 76, no? Per il momento sono stati annunciati solo un paio di contenuti per questa “stagione”:

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un nuovo modo di giocare a Fallout 76, che stravolge le regole della Zona Contaminata.
  • Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 – Per i giocatori più navigati, le nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault rappresentano una sfida non indifferente.
  • Nuova funzionalità: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

Infine questo autunno Wastelanders vi trascinerà in una storia in cui diverse scelte porteranno a varie conseguenze. Bethesda ha ammesso che questo è attualmente il loro aggiornamento “più grande ed ambizioso” ed introdurrà non solo una nuova missione principale, ma anche nuove fazioni, eventi e “tante sorprese“.

Che dire, speriamo che questa volta tutto vada per il meglio per Fallout 76, ma anche in caso contrario non è il caso di perdere le speranze: Bethesda got your back.

Sappiamo che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password