fbpx
One Piece World Seeker

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece: World Seeker si mostra nel trailer di lancio

L'uscita ormai è dietro l'angolo

Mancano solo due giochi all’arrivo nei negozi di One Piece: World Seeker, ambizioso titolo di Bandai Namco che vede Rufy in un action GDR oper world.

Per celebrare l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio in italiano che ci mostra alcune delle scene di questa avventura inedita che introduce anche due personaggi nuovi creati appositamente da Eiichiro Oda, inoltre possiamo vedere come saranno presenti anche diverse vecchie conoscenze sia tra gli alleati che soprattutto tra i nemici.

Il filmato mostra anche alcune delle ambientazioni che compongono l’enorme Prison Island dove si svolgono le vicende, e sfruttando le abilità di Rufy si potrà esplorare liberamente affrontando nemici sia a viso aperto che con lo stealth.

Vi lasciamo al filmato, e in attesa della recensione completa che arriverà nelle prossime ore potete leggere la nostra anteprima del gioco.

One Piece World Seeker


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password