Trafalgar Law è il protagonista del DLC 3 di One Piece World Seeker, primi dettagli

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

-->

Trafalgar Law è il protagonista del DLC 3 di One Piece World Seeker, primi dettagli

Il Chirurgo della Morte scende in campo

Trafalgar Law è il protagonista del DLC 3 di One Piece World Seeker, primi dettagli

Bandai Namco continua con il supporto post-lancio di One Piece Wolrd Seeker.

L’ultima espansione aveva come protagonista Sabo, fratello maggiore di Rufy, mentre il DLC 3 “The Unfinished Map” ci vedrà nei panni di Trafalgar Law, conosciuto anche come il Chirurgo della Morte.

Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una “mappa incompleta” che mostra accuratamente la geografia dell’isola.

Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule (un personaggio inedito creato appositamente per il gioco) e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea, ma il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky.

L’uscita di “The Unfinished Map” è prevista per l’inverno 2019 e come sempre sarà inclusa nel Season Pass oppure potrà essere acquistata separatamente.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password