One Piece World Seeker

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece World Seeker racconta nuovi dettagli della sua storia

Date il benvenuto a Jeanne e Isaac

One Piece World Seeker

Bandai Namco ci ha già mostrato diverse cose del suo prossimo titolo One Piece World Seeker, soprattutto gameplay, ma la storia originale scritta sotto la supervisione di Eichiro Oda è ancora in gran parte avvolta dal mistero.

Sappiamo che Luffy si ritrova su Prison Island, un’isola-prigione sotto il controllo della Marina, ma come sia stato catturato è un arcano ancora da risolvere. Oggi però abbiamo l’occasione di scoprire qualche dettaglio su cosa lo attenderà sull’isola, grazie all’introduzione di due nuovi personaggi ideati dal maestro Oda in persona: Jeanne e Isaac.

Questi saranno i “protagonisti” della storia e sono quelli che potremmo chiamare i capi-fazione dell’isola: da una parte sta Isaac, direttore della prigione che ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra con l’uso della tecnologia, dall’altra Jeanne, leader della ribellione che amava l’isola così com’era prima dell’avvento della Marina e ha giurato di proteggere i suoi abitanti.

Qui sotto potete godervi l’ultimo story trailer e conoscere i nuovi personaggi. Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è stato rimandato al 2019 a data ancora da destinarsi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password