fbpx

Fallout 76: l’espansione Wild Appalachia ritarda di un giorno

Un piccolo posticipo per l'espansione

Fallout 76: l’espansione Wild Appalachia ritarda di un giorno

Nella giornata di oggi sarebbe dovuta uscire Wild Appalachia, la nuova espansione di Fallout 76 che aggiunge due nuove quest chiamate Shear Terror e Ever Upwards.

Sembra tuttavia che ci sia stato qualche problema con il rilascio, infatti Bethesda ha annunciato su Twitter che il DLC ha subito un piccolissimo ritardo, e invece di oggi sarà rilasciato domani 13 marzo.

Stiamo posticipando il rilascio di Wild Appalachia di un giorno su tutte le piattaforme. Abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo per prepararci. Scoprite le nuove missioni, la stazione del crafting e molto altro ancora a partire dal 13 marzo

Nulla di grave quindi, ma se vi stavate chiedendo come mai l’espansione non fosse ancora disponibile ora sapete la motivazione, e non resta che attendere domani per lanciarsi in questa nuova avventura.

Nel frattempo vi ricordiamo che qui potete vedere tutta la roadmap del 2019 di Fallout 76 per scoprire cosa ci attende per quest’anno.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password