fbpx
Dissidia

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

9.5

ia Utenti

Dissidia Final Fantasy NT arriva su PC, avrà anche una Free Edition

La battaglia si fa anche f2p

Dissidia

Dopo un anno di esclusività PS4 (e arcade, se andiamo a contare anche il Giappone), Dissidia Final Fantasy NT arriverà presto su PC insieme ad un’interessante novità.

L’ “anti-picchiaduro” Square Enix sarà reso disponibile su Steam in tre diverse versioni: la Standard, la Deluxe comprendente il Season Pass, e la Free Edition. Questa arriverà anche su PS4 e darà la possibilità ai giocatori di partecipare a battaglie online e locali utilizzando un roster di 4 personaggi selezionati che cambieranno ogni settimana. Chi non è interessato alla storia, ma desidera solo “menare le mani” con altri utenti, potrà anche decidere di acquistare i 28 personaggi standard e i 6 personaggi DLC in pacchetti separati.

Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PC il 12 marzo, lo stesso giorno anche i giocatori PS4 che ancora non si sono decisi all’acquisto (magari anche la nostra recensione può aiutare) potranno provare la Free Edition, se in possesso dell’abbonamento PS Plus. Non è ancora chiaro se sarà presente il cross-play tra le due piattaforme, ma dato che mancano solo una decina di giorni al debutto Steam lo scopriremo presto. Nel frattempo qui trovate la pagina Steam del gioco.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password