fbpx
Un trailer mostra l’evento di collaborazione tra PUBG e Horizon: Zero Dawn su PS4

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

Un trailer mostra l’evento di collaborazione tra PUBG e Horizon: Zero Dawn su PS4

Bisogna sempre avere un certo stile per distinguersi

Nonostante sia l’ultima versione ad essere stata rilasciata, Playerunknown’s Battlegrounds (PUBG) su PlayStation 4 ha sfruttato diverse collaborazioni con esclusive Sony per rendere unica l’esperienza dei giocatori su questa piattaforma.

Al lancio abbiamo visto alcuni oggetti a tema Uncharted e The Last of Us, mentre un nuovo evento porterà un crossover con Horizon: Zero Dawn, altro titolo di punta della console Sony.

L’evento si terrà dal 5 marzo al 5 aprile 2019, per cui avrete un mese di tempo per ottenere alcune skin esclusive come la Maschera Eclispe e la padella con il logo del gioco, e potete vedere tutti i dettagli nel trailer che trovate qui sopra.

Cosa ne pensate di queste iniziative? Sono un valido motivo per provare il gioco anche su PlayStation 4 (qui trovate la nostra recensione) oppure preferite comunque altre piattaforme dove magari avete iniziato tempo fa?

Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che è in arrivo anche una versione Lite di PUBG.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password