fbpx
Ecco la versione Lite di PUBG: gratuita e più leggera

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

Ecco la versione Lite di PUBG: gratuita e più leggera

Ci giocherete?

Ecco la versione Lite di PUBG: gratuita e più leggera

Come riportato online, Bluehole e PUBG Corporation sono pronte a lanciare sul mercato una nuova versione di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Chiamata PUBG Lite, la nuova versione è rimasta in beta fino ad oggi, quando ha fatto la sua comparsa sul mercato tailandese.

Le caratteristiche della versione Lite di uno dei Battle Royale più giocati al mondo sono essenzialmente due: i requisiti richiesti, decisamente inferiori rispetto alla versione classica e la natura gratuita. Quest’ultima caratteristica influisce ovviamente sulle modalità disponibili e sulle mappe, con il risultato che al momento sono disponibili solamente tre modalità di gioco (Solo, Duo e Squadra) e una mappa, Erangel.

La versione lite di PUBG arriverà anche nel mercato occidentale tra qualche tempo. Il fenomeno dei Battle Royale sembra aver trovato una sua stabilità oramai, considerando che la modalità di gioco sta arrivando anche in giochi come Battlefield V. Quando si esaurirà il trend?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password